Guida alle taglie

Tutte le t-shirt su cui stampiamo sono 100% cotone.* Abbiamo scelto un modello leggero, morbido e con un’ottima vestibilità. Sarà una bella sensazione indossarla.

Le misure hanno sempre un margine di tolleranza fra 1 e 3 cm.

Per scegliere la taglia giusta per te, prendi una delle magliette che ti sta meglio, stendila bene, prendi le misure seguendo il disegno qui sotto e confrontale con le nostre tabelle.

Quella che si avvicina maggiormente è la t-shirt per te!

Se sei indeciso fra due misure, consigliamo sempre di optare per quella maggiore. Essendo in puro cotone, dopo vari lavaggi c’è il rischio che il tessuto si restringa.

Un consiglio per allungare il più possibile la vita della tua maglietta è di lavarla a freddo e lasciarla asciugare all’aria.

Per quanto riguarda i colori, tieni presente che potrebbero variare leggermente in base alle impostazioni del tuo schermo e alla luce. Inoltre, i colori dal vivo sono sempre molto più naturali rispetto a quelli nell’immagine.

ATTENZIONE! Quando metti la tua maglietta nel carrello (evviva!) assicurati sempre di aver selezionato il colore giusto e la taglia giusta dal menù. Non basta cliccare su un’immagine per selezionare il colore.

ATTENZIONE 2! Prendi sempre le misure di una tua maglietta e confrontale con la tabella del prodotto per essere sicuro di ricevere la taglia giusta per te! Infatti, in base al modello le taglie potrebbero variare di misura. Per esempio se scegli il modello da donna, noterai che non esiste la taglia XS perché veste già più attillato del modello unisex.

*i colori melange/heather hanno una componente in poliestere